Collaborazioni

Dal 2001 con la Cooperativa Sociale Il Millepiedi di Rimini,  presso scuole, di ogni ordine e grado e Gruppi-Appartamento per  bambini ed adolescenti in difficoltà e  adulti con disabilità mentali e fisiche; partecipando a progetti promotori di crescita e/o riabilitazione.

Dal 2011 con la scuola di Karate Dragon’s School, che si occupa di promuovere e diffondere le arti marziali, in particolare il Karate e la difesa personale; monitorando le dinamiche di gruppo, risolvendo eventuali criticità (es. ansia da prestazione),  e motivando gli atleti.

Dal 2016 collaboro con lo Studio Keiros, dove Aurora Ianora (massofisioterapista, insegnante di pilates, personal trainer)  e Federico Paglierani (osteopata DO, fisioterapista), si occupano con entusiasmo e professionalità della promozione del benessere di chi si rivolge loro. Questa collaborazione, che ha come punto di forza l’amicizia e la condivisione dei valori, nasce dalla necessità di avere un approccio olistico alla salute della persona, è infatti impensabile promuovere il benessere psicologico, prescindendo dalla salute fisica e viceversa.